Fornitura della caldaia.
Sopralluogo e installazione inclusi, con compilazione del libretto d'impianto, dichiarazione di conformità, registrazione a catasto tecnico e smaltimento dei rifiuti secondo la normativa ANGA.
Pratica ENEA per la gestione e l'inoltro della domanda di accesso agli incentivi fiscali, permettendoti di recuperare tra il 50% e il 65% della spesa.
Assistenza continuativa garantita da una rete di tecnici qualificati a tua disposizione.
Servizio all inclusive. Non dovrai preoccuparti di nulla: ci occupiamo noi dell'installazione della caldaia, della gestione delle pratiche burocratiche e fiscali. ENEL è l’unico fornitore a includere questi servizi.
Risparmio. L'offerta è pensata per farti risparmiare sui consumi, grazie alla tecnologia avanzata della caldaia a condensazione, e sui costi del dispositivo e dell'installazione, grazie agli incentivi fiscali.
Comodità. Potrai interfacciarti con un unico referente per tutte le fasi del servizio.
Maggiore efficienza. La caldaia a condensazione riscalda l'acqua mediante la combustione del gas come le caldaie tradizionali, ma recupera parte del calore dai gas di scarico per riscaldare l'acqua di ritorno.
Risparmio. Grazie alla capacità di riutilizzare il calore, consuma meno gas e quindi offre un significativo risparmio in bolletta.
Velocità. La caldaia a condensazione è più rapida del 30% rispetto a una caldaia tradizionale.
Hai domande, suggerimenti o hai bisogno di assistenza? Il nostro team è pronto a fornirti il supporto di cui hai bisogno.
Compila il modulo qui sotto e scrivici, saremo felici di rispondere il prima possibile. Non vediamo l'ora di sentirti!